Instagram

Estetica

EPILAZIONE

La cera a caldo è il metodo di epilazione utilizzato nel centro estetico Helene Rose. È certamente la tecnica di epilazione più diffusa ed è particolarmente indicata per chi ha peli folti e non soffre di capillari fragili. La cera calda stimola l’apertura del bulbo pilifero permettendo di catturare il pelo dalla radice e di mantenere la pelle liscia per almeno quattro settimane. Zone trattate: viso, baffetto, sopracciglia, braccia, ascelle, petto, inguine, gambe, schiena. Un’ulteriore tecnica utilizzata è la ceretta brasiliana specifica per la zona bikini e si differenzia dalla ceretta tradizionale in quanto prevede una rimozione totale dei peli da tutta la zona inguinale con una specifica cera a base di pasta di zucchero.

LUCE PULSATA SHR

La nostra luce pulsata super hair removal, grazie all’ottimizzata tecnologia alla base dei trattamenti per la rimozione dei peli suprflui e con un filtro a banda 950-1200nm facilmente assorbibile dall’acqua, minimizza l’accumulo di calore sull’epidermide. Il trattamento è in grado di penetrare in profondità centrando i follicoli efficacemente, ottenendo eccellenti risultati per una riduzione permanente della peluria. Le ricerche hanno dimostrato che un più lento ma prolungato processo di riscaldamento è da considerare maggiormente efficace per la rimozione permanente dei peli
Zone trattate: baffetto, mento, viso, ascelle, inguine, gambe e schiena.

MANICURE

La manicure deve essere effettuata ciclicamente per ottenere risultati visibili e duraturi. Serve a migliorare e curare l’estetica di mani e unghie, a rendere più bello e morbido l’epidermide, a trattare le cuticole, ad accorciare e armonizzare le unghie.  La differenza fondamentale tra manicure estetica e curativa sta nello stato delle unghie al momento del trattamento. La manicure estetica viene effettuata su unghie sane, che non presentano patologie e che non hanno avuto necessità di essere trattate perché rovinate da onicofagia oppure incarnite, sfaldate, sollevate o con funghi. La manicure curativa è mirata alla cura ed alla risoluzione di problemi quali: cuticole in eccesso, mani screpolate o disidratate, presenza di calli. Tratta problemi più complessi riguardanti la cura delle mani e delle unghie, non legati però a patologie che necessitano un intervento medico.

SMALTO GEL

Lo smalto gel semipermanente si applica sulle unghie di mani e piedi come un normale smalto e successivamente si fa polimerizzare sotto una lampada a led. Le unghie sono subito più resistenti, curate e lucide. Quanto dura? Circa due settimane e la rimozione non richiede la limatura fino allo strato ungueale né l’uso della fresa. Questa tipologia di smalto offre la possibilità di eseguire decorazioni e nail art.

Il gel UV è perfetto per ricostruire unghie danneggiate, per rinforzare quelle fragili, per dare uno spessore maggiore o per allungare unghie molto corte. Il gel permanente è automodellante ma si livella tramite la limatura che servirà anche per la sua rimozione (in questo caso arriva quasi fino alla superficie ungueale) Quanto dura? Dipende dalla crescita dell’unghia ma genericamente quattro settimane. Il gel permanente è esteticamente molto bello e super resistente grazie all’elevato grado di durezza (resiste agli urti!)

PEDICURE

La cura del piede è fondamentale per sentirsi a proprio agio. La pedicure estetica è finalizzata a migliorare l’aspetto del piede. Si comincia con l’ammorbidimento del piede tramite un rilassante pediluvio, l’esfoliazione della pelle e si procede con il taglio delle unghie e l’applicazione dello smalto. Si termina con un delicato massaggio con crema idratante. La pedicure curativa, invece, tratta piccoli problemi del piede di pertinenza medica, come calli, duroni o unghie incarnite, tramite apposita strumentazione sterile. Questo trattamento deve essere effettuato prima che l’infiammazione diventi patologica; in questo caso bisognerà rivolgersi direttamente al medico. Presso il centro Helene Rose si esegue anche la pedicure con patch imbevute di sostanze cheratolitiche che hanno il compito di “sciogliere” tutti gli ispessimenti, donando al piede un’incredibile leggerezza.

BIO TATTOO HENNÉ

Vorresti donare nuova forma alle tue sopracciglia ma il pensiero di tatuarti ti fa paura? Oggi puoi esaltare il tuo sguardo grazie al tatuaggio con l’henné, 100% naturale, senza uso di lame o aghi, senza ammoniaca né ossigeno. È resistente all’acqua ed elimina la necessità di truccarsi ogni giorno. Come otteniamo la sfumatura più adatta a te? Miscelando sapientemente quattro tonalità di colore fino ad ottenere quella perfetta. Inoltre il tatuaggio con l’henné stimola e favorisce la crescita del pelo, corregge perfettamente la forma delle sopracciglia e riempie i buchi dei peli radi. L’effetto è delicatissimo, come quello di una matita sfumata ed è ottenuto tramite l’impiego di hennè di altissima qualità Brows Henna. Quanto dura? 5-6 settimane sul pelo, 2 settimane sulla pelle.

MICROBLADING

Il microblading è tatuaggio estetico che consente di correggere i difetti delle sopracciglia o di ricostruire l’intera arcata sopraccigliare con la massima precisione. Si interviene con uno strumento che presenta micro lame (dall’inglese micro blade) che generano piccole incisioni nella pelle dove poi viene inserito il pigmento di colore. Non è una tecnica dolorosa, provoca al massimo qualche piccolo fastidio. Quando è utile?

  • Per sopracciglia rade per le quali è necessario un riempimento;
  • Per cicatrici presenti nella zona delle sopracciglia;
  • Per sopracciglia troppo alzate;
  • Se le sopracciglia non hanno abbastanza peli e non sono folte;
  • Se i peli delle sopracciglia hanno smesso di crescere;
  • Se le due sopracciglia non sono simmetriche tra loro;
  • Se si è stufe di disegnare le sopracciglia ogni mattina con le matite tradizionali;
  • Se si desidera avere sopracciglia perfette e modellate al meglio.

Gli aghi Clinita consentono una dermopigmentazione indolore, stabilità e precisione certificata da elevati standard di controllo della qualità.

LAMINAZIONE CIGLIA

La laminazione ciglia è eseguita direttamente sulle ciglia naturali rendendole subito visibilmente più sane. Il procedimento permette di curvare ciglia molto dritte e di sistemare le ciglia incrociate. Dopo il trattamento di laminazione (conosciuto anche come filler, lifting, cheratina per ciglia) il pelo diventa più morbido, setoso e naturale.

La laminazione delle ciglia è indirizzata a chi:

  • ha le ciglia che crescono troppo dritte o all’ingiù
  • ha le ciglia che crescono molto disordinate/incrociate
  • ha le ciglia molto secche e sfibrate
  • ha le ciglia molto sottili
  • ha le ciglia molto lunghe e rigide
  • sta effettuando la pausa dall’extension ciglia

EXTENSION CIGLIA

Sogni da sempre ciglia folte e lunghe? Desideri uno sguardo intenso senza dover ricorrere ad un trucco pesantissimo? Le extension ciglia sono perfette per te! Prima di cominciare si separano bene le ciglia naturali una ad una, utilizzando una colla apposita, molto leggera e ipo-allergenica. Le ciglia sintetiche riusciranno ad aderire perfettamente alle ciglia naturali. Si possono applicare dalle 80 alle 120 ciglia finte! Questo metodo di applicazione consente di ottenere un effetto naturale, ma le proprie ciglia risulteranno più lunghe e curve, quindi lo sguardo sarà certamente più aperto e intenso di prima.

TRUCCO GIORNO SERA

Devi partecipare ad un evento? Una festa o una cerimonia? Non sai assolutamente come truccarti? Niente paura! Presso il centro benessere Helene Rose eseguiamo trucco da giorno e da sera studiati ad hoc per ogni occasione. I nostri trattamenti make-up viso sono precisi e curati nel minimo dettaglio. Ci serviamo esclusivamente di prodotti di altissima qualità fornendo un’ampia gamma di opzioni per valorizzarvi. Ce n’è per tutti i gusti e le esigenze: fondotinta compatti, fluidi, cremosi, formule ad alta coprenza, extralight o polveri minerali. Per gli occhi usiamo colori di tendenza e texture ultra-sfumabili, eyeliner tecnici e mascara super-pigmentati. Per le labbra abbiamo una vasta gamma di rossetti, matite e gloss da usare da soli o mixare tra loro. Ogni cliente ha un look personalizzato e unico. Provare per credere!

TRUCCO SPOSA

Il giorno tanto atteso sta arrivando e tu sai benissimo che – oltre all’abito – anche il trucco della sposa può fare la differenza e può contribuire a renderti glamour, sofisticata, stravagante o addirittura trasgressiva. Nel nostro centro estetico si effettuano pacchetti speciali per le future spose. Fissa un appuntamento per scoprire quali sono le ultime tendenze sul trucco sposa e tutti i segreti di bellezza per un giorno indimenticabile. Pensi di preferire un make-up soft e naturale o vorresti stupire i tuoi ospiti con un trucco fuori dal comune? Scopriamolo insieme! Vuoi far truccare mamma, suocera, amiche o damigelle? Nessun problema! Studieremo la soluzione più adatta per rendervi tutte uniche e bellissime il giorno delle tue nozze.

PULIZIA DEL VISO

La pulizia del viso è fondamentale per mantenere una pelle sana e per prevenire l’invecchiamento cutaneo. La pulizia fai da te non sempre è sufficiente o efficace soprattutto per la mancanza di prodotti e strumenti adatti. Il trattamento professionale è effettuato tramite Ultraskin, un macchinario ad ultrasuoni che elimina profondamente i residui di trucco e tutto lo sporco depositato sulla pelle a causa dell’inquinamento ambientale. La pulizia del viso professionale rimuove gli eccessi di sebo, i punti neri, espelle le tossine e contrasta l’acne e la proliferazione batterica. Tramite una delicata esfoliazione vengono rimosse tutte le cellule morte superficiali donando immediatamente all’incarnato un colorito luminoso. Il massaggio finale permette di rimuovere i ristagni circolatori regalando un’impagabile sensazione di benessere e leggerezza. La pulizia del viso ad ultrasuoni è un vero e proprio trattamento curativo creato ad hoc, e in maniera differente, in base alle problematiche della pelle di ciascuno.

Date:

Apri Chat
1
Ciao hai bisogno di Informazioni?
Ciao ! Hai bisogno di informazioni o vuoi prenotare? Scrivici un messaggio qui.